E’ possibile inserire sia sponsor che multisponsor, ovvero:
Sponsor: permette di caricare un solo logo sponsor, si usa se nel video dovrà apparire solo uno sponsor.
Multisponsor: permette di caricare due o più loghi sponsor che si alterneranno per tutta la durata del video.
Per il inserire uno sponsor singolo si segue questo procedimento:
Da admin.livebomber.com scorrere verso la voce Sponsor > Nuovo [slide #1]
Inserire il nome dello sponsor sulla riga Nome* [slide #2] poi scegliere una icona in formato .png, meglio se senza sfondo, dalla gallery del proprio dispositivo [slide #3]
Per il Multisponsor si segue questo procedimento:
Caricare un nuovo logo sponsor come visto precedentemente.
Dal menù scegliere Sponsor > modifica
Per rendere un logo multisponsor cliccare su Azioni > Modifica e caricare gli altri loghi che faranno parte del pacchetto di sponsor. [slide #4]
Per modificare l’ordine di caricamento basterà cliccare sulle frecce fino a che non avrai trovato il giusto ordinamento. E se lo vorrai potrai anche eliminare il logo caricato.
Una volta impostati loghi e sponsor, prendi il tuo dispositivo, apri l’app Live Bomber Cam e sei pronto a registrare il tuo video highlights o andare in diretta sui tuoi social preferiti. Non entrerò nei dettagli tanto sai già come si prepara l’app per le riprese, ma se preferisci un ripasso, leggi qui.
Una volta terminate le riprese, poco prima di realizzare il montaggio dell’highlights, ricordati di aggiungere i loghi e gli sponsor che hai configurato. Fai un tap su Highlights e successivamente sulla voce Profilo Sponsor: tocca il nome del profilo che hai creato e sei pronto per dare il via al tuo video da vero professionista!
Ora che il video è pronto, è il momento di farlo vedere a tutti. Pubblica il video direttamente sui tuoi social preferiti, un clic e via, il video sarà online!
Ma non dimenticare i tuoi sponsor! Prima di condividere, invia loro una copia del video o il link alla pubblicazione. In questo modo potranno apprezzare la visibilità ottenuta e magari condividere il video a loro volta, aumentando la diffusione del tuo contenuto.
Ecco fatto, con questi semplici passaggi i tuoi sponsor saranno sempre ben visibili e i tuoi video avranno un aspetto professionale!